Cliccate il link seguente per accedere al nostro canale
α‘•α—©α‘Žα—©α’ͺE TEα’ͺEGα–‡α—©α—°
E seguiteci anche qui

Pagina FbGruppo Fb Insta




Unforgotten Night [Sub ITA]

Titolo: Unforgotten Night
Paese: Thailandia
Anno: 2022
Main cast: Yoon Phusanu, Ton Saran
Episodi: 12
Uscita episodi: giovedì
Stato: In corso

Trama:
Kim, un impiegato di 25 anni, Γ¨ stato innamorato per molto tempo del suo senior Day, ma mai ricambiato. Per dimenticarsi di lui e andare avanti, decide di passare una notte con uno sconosciuto che incontra in un bar. Quello che non sa Γ¨ che lo sconosciuto inizia a piacergli fino al punto di non ritorno.
Kamol, mafioso di 30 anni, ha alcuni desideri “particolari” a letto e quindi continua a cambiare partner, ma nessuno Γ¨ in grado di soddisfarlo. Una notte incontra Kim, che soddisfa perfettamente le sue esigenze. Proprio in quel momento, Kamol decide di fare suo questo ragazzo e inizia a inseguirlo.
--Adattamento del romanzo “Mafia’s bad love” di Yoe Nim.--

𝓔𝓹𝓲𝓼𝓸𝓭𝓲𝓸 1 - π“”𝓹𝓲𝓼𝓸𝓭𝓲𝓸 2 - π“”𝓹𝓲𝓼𝓸𝓭𝓲𝓸 3 - π“”𝓹𝓲𝓼𝓸𝓭𝓲𝓸 4 - π“”𝓹𝓲𝓼𝓸𝓭𝓲𝓸 5 - 

𝓔𝓹𝓲𝓼𝓸𝓭𝓲𝓸 6 - π“”𝓹𝓲𝓼𝓸𝓭𝓲𝓸 7 - π“”𝓹𝓲𝓼𝓸𝓭𝓲𝓸 8 - π“”𝓹𝓲𝓼𝓸𝓭𝓲𝓸 9 - π“”𝓹𝓲𝓼𝓸𝓭𝓲𝓸 10 -

 π“”𝓹𝓲𝓼𝓸𝓭𝓲𝓸 11 - π“”𝓹𝓲𝓼𝓸𝓭𝓲𝓸 12








Commenti

  1. Grazie per questo progetto. Lo stavo aspettando da tanto con, devo dire, molte aspettative. Il loro primo incontro "hot", non tanto hot. Però loro sono bravi e super carini. Non so come si evolverà, ma nel caso darò fondo alle mie scorte di fantasia. Che non mancano mai😏😏

    RispondiElimina
  2. Grazieeee mille per questo progetto...mi incuriosiva tantissimo e non vedo l'ora di vedere altre puntate ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  3. Grazieeee mille ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  4. Devo dire che sono contenta di vedere questo drama l'ho aspettavo con ansia.

    RispondiElimina
  5. PiΓΉ vado avanti con gli episodi e piΓΉ mi piace.... grazieeee ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  6. πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹io lo sapevo dei 4 ragazzi li o visto troppo innamorati sono catena per loro mi sono commossa per quel ragazzo che a pianto lo amo tanto o pianto anche io sarΓ  ancora?????? Pravi ragazzisie belissimi πŸ‘πŸ‘πŸŒˆπŸŒˆπŸ’―πŸ’―πŸ’―❤❤❤❤😍πŸ₯°

    RispondiElimina
  7. Vi seguirΓ² sempre !!!!!!! πŸ’‹πŸ’‹πŸ’œ❤πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸ‘

    RispondiElimina

Posta un commento