Cliccate il link seguente per accedere al nostro canale
α‘•α—©α‘Žα—©α’ͺE TEα’ͺEGα–‡α—©α—°
E seguiteci anche qui

Pagina FbGruppo Fb Insta




His Man 2 [Sub ITA]

Titolo: His Man ( Seconda stagione)

Anno: 2023

Paese: Corea del Sud

 Episodi: 14

Stato: Concluso

Reality Show

Trama:

Seconda stagione del gay reality  "His Man",  riunisce un gruppo di otto uomini gay sexy, liberi e single in una casa condivisa dove dovranno vivere, interagire e aprirsi l'un l'altro alla ricerca del "vero amore".





























Commenti

  1. Bellissimo grazie per la traduzione ,mi piacerebbe vedere anche His man 1 πŸ˜‚πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima stagione la trovi qui nel fansub Moon e stars

      Elimina
  2. Visto la prima stagione mi ha appassionato molto, bellissimi tutti ma una delle coppie a me preferita dall'inizio e' poi uscita insieme. Grazie per aver fatto una seconda stagione e soprattutto grazie a chi ha tradotto in italiano!

    RispondiElimina
  3. io mi chiedo, se ci potranno dare, notizie, delle coppie nate nella 1 stagione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ho capito bene Chang Min e jeong hyun si sono lasciati e sembra che il primo frequenti Chan Kyu... Mentre l'altra coppia dopo una breve separazione per un litigio, sembra ora vivano insieme..

      Elimina
  4. Grazie agli autori, bella serie, la casa degli uomini, esprime naturalezza, tenerezza, educazione, sentimenti, ideata perfettamente per dare modo ai ragazzi di capire se stessi e potersi esprimere agli altri e alla persona che capiscono possa essere un amore presente e futuro. Complimenti a tutti, in modo particolare ai traduttori, attendo una prossima stagione, le prime due mi sono piaciute molto, ho vissuto con loro attimi di tenerezza, ala prossima!!!

    RispondiElimina

Posta un commento