Cliccate il link seguente per accedere al nostro canale
ᑕᗩᑎᗩᒪE TEᒪEGᖇᗩᗰ
E seguiteci anche qui

Pagina FbGruppo Fb Insta




Only Friends (2023) [Sub Ita]

 Paese: Thailandia

Anno: 2023

Main Cast:  First Kanaphan Puitrakul, Khaotung Thanawat Ratanakitpaisan,Force Jiratchapong Srisang,Book Kasidet Plookphol, Neo Trai Nimtawat, Mark Pakin Kunaanuwit

Episodi: 12

Stato: On air



Trama:

Mew, Ray e Boston, un gruppo di studenti di economia che gestiscono insieme un ostello, rendono più confusa la linea di confine tra amicizia e romanticismo. Mew si è concentrato sugli studi, senza dedicare tempo al sesso e alle relazioni. Dopo aver appreso dell'innocenza del suo amico, Boston presenta Mew a Top. Quella che Boston intendeva essere una storia di una notte si trasforma in qualcosa di più e non è contento della piega che hanno preso gli eventi. Sand, studente di economia, vuole una relazione esclusiva con Ray, ma quest'ultimo prova qualcosa per Mew e non è interessato ad accontentarsi. L'informatico Nick trova un video hard nel telefono di Boston e finisce per avere una rapporto di amicizia con benefici con lui. Tuttavia, Nick vuole qualcosa di più.






Trailer

Let’s Try - Khaotung Thanawat


EPISODIO 1

EPISODIO 2

EPISODIO 3

EPISODIO 4

EPISODIO 5

Prima parte 

  Seconda parte 

Terza parte

Quarta parte

EPISODIO 6

EPISODIO 7

EPISODIO 8

EPISODIO 9

EPISODIO 10

EPISODIO 11

EPISODIO 12 - FINALE -









Commenti

  1. Scusa te per l'orario, ho cliccato il 1 episodio ma non lo apre, è un problema solo mio?
    Grazie ancora per il vostro lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io stavo provando ora ma non lo apre nemmeno a me 🤔. Forse non si è caricato bene sul sito.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. grazie infinite...lo aspettavo da tantissimo e,a quanto pare, non mi deluderà

    RispondiElimina
  4. scusate il disturbo quando uscirà il 2? episodio non vedo l'ora la firstkhao è la mia coppia preferita, grazie per il lavoro!! 💗💗💗

    RispondiElimina
  5. ma tra quanto uscirà il secondo episodio?

    RispondiElimina
  6. Ciao volevo dire che a me non mi fa vedere il 5 episodio e un problema mio oppure dell'episodio???

    RispondiElimina
  7. mamma,.. ma basterà una puntata ? bah secondo me un ora è troppo poca per tirare le somme per tutti

    RispondiElimina
  8. Lo amato la primo all'ultimo episodio..poi la coppia Sand e ray il top ❤️‍🔥..mi chiedevo se ci sarà la 2stagione perché non mi è piaciuto la fine un po' delusa ci sono rimasta ..specialmente che non c'era bastone..

    RispondiElimina

Posta un commento