Cliccate il link seguente per accedere al nostro canale
ᑕᗩᑎᗩᒪE TEᒪEGᖇᗩᗰ
E seguiteci anche qui

Pagina FbGruppo Fb Insta




The Time Of Fever 내 손끝에 너의 온도가 닿을 때 (2024) Sub Ita

Paese: Corea del Sud

Anno: 2024

Main Cast: Won Tae Min e Do Woo

Durata: 6 Episodi da 20 min. circa

Stato: on air dal 12 Settembre



Trama:

Ho Tae e Dong Hee sono cresciuti come fratelli fin dall'infanzia. Ho Tae, che si era trasferito a Seoul, torna a Gangneung dopo il funerale del padre. Nel frattempo, Dong Hee, che aveva fatto coming out ed era stato cacciato di casa, ha iniziato a vivere da solo nella casa vuota di Ho Tae. Riuniti dopo tanto tempo, i due iniziano a vivere insieme sotto lo stesso tetto. Nonostante il loro stretto legame fraterno, Dong Hee non può fare a meno di sentirsi emozionato nel rivedere Ho Tae, il suo primo amore. Dong Hee cerca di reprimere i suoi sentimenti, ma non è facile. Incontrando Dong Hee dopo tanto tempo, anche Ho Tae inizia a provare emozioni mai provate prima. Nel tentativo di sfuggire ai suoi sentimenti confusi, Ho Tae inizia a uscire con le ragazze in modo sconsiderato. Vedere Ho Tae in queste condizioni ferisce Dong Hee e, dopo un incidente inaspettato, il delicato rapporto tra i due inizia a cambiare gradualmente.


























Commenti