Cliccate il link seguente per accedere al nostro canale
ᑕᗩᑎᗩᒪE TEᒪEGᖇᗩᗰ
E seguiteci anche qui

Pagina FbGruppo Fb Insta




Heavens x Candy ヘヴンズ×キャンディ Sub Ita

 Paese: Giappone

Anno: 2024

Main Cast:  Mukai Riku, Takuya Matsumoto, Manzō Shinra

Movie

Durata:  1 ora 10 min.

Stato: in traduzione



Trama:

È la storia d'amore pura di un ragazzo timido che si innamora di un attore AV conosciuto grazie alle attività dei fan. Di ritorno da un evento per i fan della popolare serie anime “Heavens x Candy”, Hibiki Takato, un otaku 2D dalla personalità riservata, visita un bar che è un luogo sacro nel film, ma dimentica il portafoglio e se ne va senza pagare. Amemiya Towa, un famoso attore AV che si era recato al negozio per lo stesso motivo, paga il conto per lui. Il giorno dopo, Takato torna al negozio per pagare e incontra Towa. Dopo essersi recati insieme al faro nel viaggio in terra santa “cielo x caramelle”, Towa suggerisce ai due di recarsi in un altro luogo sacro, un hotel dell'amore. Qui Towa rivela di essere un attore AV. 





























Commenti

  1. Ciao ☺️
    Possibile che è stato rimosso?
    Mi dice che è stato cancellato 😞
    Grazie 🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me dice la stessa cosa...cosa devo fare voglio vederlo 😭

      Elimina
  2. Anche io non riesco a vederlo mi dice video non trovato

    RispondiElimina
  3. A me hanno riferito che su telegram c'era, ma io non l'ho trovato 😔
    Sono triste perché mi hanno detto che e' molto bello e vorrei vederlo😭

    RispondiElimina

Posta un commento